venerdì 22 novembre 2013

Torta Peppa Pig e famiglia

La PeppaPigghite è dilagante e prima o poi te la becchi!
Completa di tutto, casa, famiglia e palloncini.
Manca il fango, lo so, ma quel giorno splendeva il sole, le mele erano mature e la paperella sguazzava felice nell'acqua, anche se era oggettivamente poca, sbugiardando il famoso detto napoletano: "ll'acqua è poca e a' papera nun galleggia".

  • Pan di spagna al cacao, bagna al latte, crema al latte, gocce di cioccolato fondente
  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero realizzate a mano

12 commenti:

  1. bellissima!mi serviva proprio uno spunto per la torta della mia piccola!!bacio!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa anche questa! Bravissima!
    Miro'

    RispondiElimina
  3. Wow! Che spettacolo! I miei bimbi diventerebbero matti!
    Alice

    RispondiElimina
  4. che bella torta! e bellissimo blog!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  5. No vabbe', tu sei incredibilmente brava O_O... complimenti davvero
    DIvento tua follower molto volentieri! a presto..

    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
  6. Ho tre maschietti quindi mi evitolapeppite, ma in compenso mi becco la batmanite!!!!! Mi aggancio al volo perchè sei davvero troppo brava :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sarù, sono appena approdata sul tuo blog e devo dire che ne sono estasiata. Le tue creazioni sono davvero ben fatte e curate nei minimi dettagli, complimenti davvero!
    Adesso corro a sbirciare un altro pò nel tuo blog, a presto! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima, complimenti!!
    Il mio topino ne andrebbe pazzo ...anche se maschietto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io adoro Peppa Pig e quindi adoro questa torta! ^-^
    Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
  10. Davvero stupenda! Complimenti sei davvero bravissima.
    Tua nuova follower ;)
    http://conpaolaincucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. dire bellissima è riduttivo! Sei un artista, complimenti! :-)

    RispondiElimina