venerdì 1 febbraio 2013

Zombie Tsunami cake




Il buon proposito di pubblicare almeno 3 post alla settimana è andato a farsi benedire già il 2 gennaio.
Nessuna novità insomma.
Anzi, quest'anno è cominciato ancor peggio degli altri.
Ormai giro per il mio piccolo mondo come uno zombie calpestando inesorabilmente il mio umore sotto i miei nuovi stivali Sturmtruppen Style.
In più, apro la bacheca di Blogger e vengo sommersa da cuoricini, amorini, orsettini, sbaciucchini che mi fanno vergognare della mia babba natale in home page mentre noto che la pagina di febbraio tenta di strapparsi dal calendario e avvicinarsi a me per schiaffeggiarmi e risvegliarmi dall'oblio che mi schiaccia.

Dunque..dunque: le allucinazioni le ho ancora, le torte le faccio ancora, non le pubblico (quasi) mai, aspettando di riuscire ad essere di buon umore per scrivere e questo è gravissimo perché passano mesi in  cui in questo blog ci passano solo i cespugli che rotolano nel Gran Canyon di Beep-Beep e il Coyote.
Per fortuna, mi capitano torte che mi fanno scoprire mondi, personaggi e app per iphone/ipod/ipad/iquellochevipare che io ignoravo, poi scaricate e con le quali ci ho giocato fino a farmi venire crampi dolorosissimi al dito indice della mano destra e poi a quello della mano sinistra.
Sopporto per motivi DIDATTICI e ISPIRAZIONALI, ovviamente. ;-P

Questo è il caso dell'app scaricabile dall'App Store: Zombie Tsunami.
Classico esempio di torta ordinata il giorno prima per quello successivo, ho deciso che non era il caso di fare 1635326 zombiettini ma di concentrarmi sul Giant Z (scaricate il gioco e capirete).
  • Pan di spagna al cacao
  • Bagna al latte senza zucchero
  • Doppia farcitura: crema al latte e crema alla nutella 
  • Granella di nocciole dell'albero di papà, tostate
  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero, senza stampi

6 commenti:

  1. Anche se non ti sentì di sprizzare gioia da tutti i pori sei comunque bravissima! Sono periodi, vedrai che passa! Ma visto che di torte ne hai fatto tante cerca di trovare la spinta per pubblicarle. Se non ti va di scrivere, basta una riga descrittiva. Non ti abbattere! E continua a deliziarci con le tue meraviglie. Sappi che ogni volta che vedo una tua nuova torta mi fai venire un gran sorriso ebete :p!
    Un abbraccio.
    Cat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CioccoCata, il tuo nick mi ha appena fatto mangiare cinque pocket coffee, SAPPILO. XD
      Il mio guaio è che mi piacerebbe strappare un sorriso con le mie parole stupide, ma spesso l'umore nero ha il sopravvento e quindi desisto a pubblicare.
      Mi prendo l'abbraccio volentieri..anche se virtuale, mi fa piacerissimo!
      Viè qua e strignime :D

      Elimina
  2. MA LA BELLEZZA?! Sei grandiosa Sarù <3 Forza ;)

    RispondiElimina
  3. bravo !! i did the graphics of the game and I am very impressed by your cake ! very nice work :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Matthieu!
      I'm in love with that game. I play it everyday, at least twice a day!
      I'm so glad that you have appreciated my work! Thank you very much!!!

      Elimina