giovedì 21 febbraio 2013

Ballerina cake topper inspired by Carlos Lischetti




Conoscete Carlos Lischetti?

No? NO??? Ahi ahi ahi ahi ahiiiii :)
Dovreste prendere visione del modelling di questo artista della pasta di zucchero, qui nel suo blog, per capire la tremarella alle gambe quando mi è stato chiesto di riprodurre la "sua" ballerina con i tratti somatici della piccola festeggiata Erika.

Ci ho messo tutto l'impegno possibile per tentare l'impossibile: il risultato è sotto i vostri occhi!
  • Pan di spagna al cioccolato 
  • Bagna al latte
  • Crema al mascarpone, latte condensato e panna montata
  • Gocce di cioccolato al latte
  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero
  • Cake topper in gum paste, modellato a mano senza stampi

6 commenti:

  1. Saru...bravissima!!!ma come fai ad essere coosi' precisa!!!??
    ho appena capito chi e' lischetti...c-a-v-o-l-o...da paura!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uè Frà :D
      Mo' che ho un attimo libero vengo a farmi un giretto da te, ho fame!!! :D

      Elimina
  2. Ciao cara, sono passata per presentarti il mio prossimo contest: leggi qui http://elisa-perincantooperdelizia.blogspot.it/2013/02/anteprima-del-contest-delle.html e, se hai voglia di partecipare, ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. de belle réalisation un chef d'oeuvre toutes mes félicitations et bravo
    bonne journée

    RispondiElimina
  4. SECONDO GIVEAWAY GUSTOSO SUL NOSTRO BLOG.. SPERIAMO DI CUORE NELLA TUA PARTECIPAZIONE!
    lo staff dell'Agriturismo Cà Versa!

    RispondiElimina