lunedì 23 aprile 2012

Boom & Reds cake


Dovrei aggiornare questo blog con costanza.
Dovrei fare tutto con costanza.
Devo assolutamente trovare un'amica che si chiami Costanza. XD

MissManiacaPerfettina (io, ndr), si rifiuta di pubblicare foto e post qui sul blog, che non abbiano avuto il bollino di qualità (più o meno come quello delle mele o delle banane, per intenderci -_-') e ciò richiede moooooolto tempo.
Queste qui sopra, sono il pessimo esempio di foto sfuggite al controllo: hanno risentito di una luce imperfetta che ha caratterizzato le uggiose giornate di questi giorni. Ma tant'è..che volevo comunque mostrarvi una torta piccina che mi ha permesso di modellare un coccoloso orco rosa/viola e uno dei suoi piccolissssssimi amici funghetti: Boom & Reds.

Ehm..ehm.. comunicazione di servizio: qualora foste preoccupati che gli alieni mi abbiano rapito o che io sia annegata in un barile di crema chantilly (ma chi?) ricordo ai gentili followers e a chiunque passi diqquà, che è più frequente che io dia un segno di vita dillà, sulla mia pagina facebook:

Mi piacerebbe avere anche un profilo su Twitter, ma devo prima trovare la mia amica Costanza...



giovedì 12 aprile 2012

Torta famiglia aliena





Un' allegra famiglia aliena è appena sbarcata sul pianeta rosso per festeggiare il compleanno del nonno paterno, meccanico di ufo in pensione e appassionato conoscitore di oggetti volanti non identificati.
Sarà sicuramente felice di sapere che il suo vero regalo non si scarta e non lo avrà tra le mani prima di 9 mesi: eh sì, è "incartato" nel pancione extra-terrestre della nuora!
Intanto, però, potrà godersi le coccole degli altri due dolcissimi nipot..alieni!

mercoledì 11 aprile 2012

Torta Heidi, Nebbia e Fiocco di Neve


Heidi è un cartone animato che non mi ha mai entusiasmato.
L'unico personaggio della serie che attraeva la mia attenzione era il gigantesco cane.
Nebbia, questo il suo nome, mi faceva impazzire con la sua flemma e quegli occhioni assonnati eppure così espressivi.
Lo adoravo anche perchè assomigliava a uno di quegli enormi sacchi a pelo con la testa a forma di coniglio o di cane con cui Italia1 bombardava i miei pomeriggi d'infanzia. 
Il mio sogno proibito degli inizi degli anni '90.
Avrei dato tutte le mie MicroMachines e pure i Lego pur di farmi un pisolino in uno di quei cosi.

*Sarù piangerà per circa 5 ore perchè ha ricordato un trauma non ancora superato. *_*

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua 2012


Un post al volo per augurarvi una Pasqua serena tra 62873 kili di uova di cioccolato, conigli saltellanti, gli uccellini, le anatre e le oche (Jovanotti docet)
E non pensiate che io abbia fatto una torta specifica per questa festività! 
Quella che vedete in foto è la torta di compleanno della mia nonna. 
Che festeggia il 18 gennaio!
Con una temperatura esterna di 3 gradi centigradi, tuoni, fulmini e pioggia battente nessuno in famiglia si è stranito con una torta così..ehm..primaverile.
Heheheheh, loro sanno già che le scadenze per me sono un optional e li ho messi al corrente del mio geniale piano diabolico per evitare di restare senza torta a tema per la Pasqua!
Mignolo col Prof. mi fanno un baffo...a me!  
XD