lunedì 23 aprile 2012

Boom & Reds cake


Dovrei aggiornare questo blog con costanza.
Dovrei fare tutto con costanza.
Devo assolutamente trovare un'amica che si chiami Costanza. XD

MissManiacaPerfettina (io, ndr), si rifiuta di pubblicare foto e post qui sul blog, che non abbiano avuto il bollino di qualità (più o meno come quello delle mele o delle banane, per intenderci -_-') e ciò richiede moooooolto tempo.
Queste qui sopra, sono il pessimo esempio di foto sfuggite al controllo: hanno risentito di una luce imperfetta che ha caratterizzato le uggiose giornate di questi giorni. Ma tant'è..che volevo comunque mostrarvi una torta piccina che mi ha permesso di modellare un coccoloso orco rosa/viola e uno dei suoi piccolissssssimi amici funghetti: Boom & Reds.

Ehm..ehm.. comunicazione di servizio: qualora foste preoccupati che gli alieni mi abbiano rapito o che io sia annegata in un barile di crema chantilly (ma chi?) ricordo ai gentili followers e a chiunque passi diqquà, che è più frequente che io dia un segno di vita dillà, sulla mia pagina facebook:

Mi piacerebbe avere anche un profilo su Twitter, ma devo prima trovare la mia amica Costanza...



32 commenti:

  1. ma dai.........che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!
    io adoro...anzi, :)))) mia figlia adora questo cartone animato, l'hai realizzato benissimo!!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero carina la torta, sei veramente brava. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao,da oggi sono una tua nuova follower e come non esserlo
    data la tua bravura,sono delle piccole opere d'arti,che invidia!!!
    Mi complimento non solo per la creatività,ma anche per l'impegno e
    la perfezione...wowww!!!
    Comunque se ti va ho da pochissimo un blog,con una sezione cucina,
    ovviamente non ci sono dolci cosi belli e invitanti.
    Se vuoi possiamo seguirci a vicenda (http://borderline83.blogspot.it/)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Da oggi mi sono iscritta al tuo blog, ma in realtà lo seguo da diverso tempo prendendo spunto dalle tue opere d'arte. Anch'io assieme ad una cara amica, ho aperto un blog (cocomerorosso)e mi piacerebbe avere un tuo parere a tale proposito.Ti aspetto!

    RispondiElimina
  5. io sulla costanza vado malissimo...ma sulla pasta di zucchero tu vai uan favola!

    RispondiElimina
  6. Ciao, passo per invitarti al mio nuovo contest sulla cucina al microonde!

    http://panperfocaccia-grianne.blogspot.it/2012/05/contest-cucina-al-microonde-con-lekue.html

    Buona serata!
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Cinzia e sono rimasta affascinata dalle tue creazioni... complimenti...
    passa da me se vuoi c'è un pensierino per te...

    RispondiElimina
  8. Ciao,sono Nicholas del blog http://elpamperos.blogspot.it/
    Mi sono iscritto ai tuoi lettori fissi perchè ho trovato il tuo blog molto interessante e davvero piacevole a vedere tutto quello che fai giorno dopo giorno...Spero di poter diventare amici di web e se ti va passa anche da me a scoprire il mio blog...Lasciami un commento per sapere che sei passata e poi se mi vuoi fare crescere iscriviti anche tu ai miei lettori fissi se non chiedo troppo...
    Grazie mille per la pazienza rivolta
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il tuo stile. Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao c'è un regalo per te sul mio blog

    RispondiElimina
  11. nice blog and great pictures! follow me and I'm going to follow you back, I can also follow you on twitter and bloglovin!

    xx

    www.hetibrandenburg.com

    RispondiElimina
  12. complimenti...proponi sempre bellissime torte! brava, baci danyxxx

    RispondiElimina
  13. Complimentoni davvero bello il tuo blog, passa a trovarmi se ti va, ricambierò sicuramente! http://anisia-happycooking.blogspot.it/ =)

    RispondiElimina
  14. Che torta fenomenale!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  15. Bellissima torta!
    Complimenti per il tuo blog! passerò spesso a leggere le tue gustose ricette, visto che mi sono aggiunta come follower.
    Se ti va, passa da me e iscriviti tra i miei followers.
    Ciao

    http://lacucinacomepiaceame.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I tuoi sono veri e propri capolavori! Complimenti!!!

    Alice
    http://operazionefrittomisto.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Che bello il tuo lavoro!
    complimenti dalla Spagna!
    Migliori saluti,
    Mercedes

    RispondiElimina
  18. Complimenti per le tue torte, sono bellissime! Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina
  19. Adoro il tuo blog,è semplicemente bellissimo!!Ovviamente ti seguo :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  20. ciao complimenti per il blog, mi piacciono molto le tue opere d'arte! mi unisco ai tuoi lettori!passa a trovarmi:

    dolcementeinventando.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. davvero bravissima!!!
    Mi iscrivo con piacere al tuo blog..
    http://www.passionegolosa.com/

    RispondiElimina
  22. Complimenti...splendida realizzazione!!!

    RispondiElimina
  23. Congratulations for your work!
    Great, master cake!
    Bravo!

    RispondiElimina
  24. è stupenda! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina