mercoledì 1 febbraio 2012

Torta borsa Japan-glamour


Dopo più di 20 giorni di "silenzio stampa", ritorno alla vita bloggarola per mostrarvi questa enorme torta realizzata per il 18esimo compleanno di una bellissima ragazza.
Ho potuto utilizzare, finalmente, tutti insieme i miei colori preferiti dando alla torta un tocco di glamour giapponese e un tocco femminile grazie alla borsetta e al rossetto che "scrive" il 18.
Realizzare questa torta è stata una soddisfazione incredibile perchè, anche se era altissima, ho voluto sfidare le leggi di gravità utilizzando esclusivamente piani sovrapposti di red velvet cake e non basi di polistirolo, che io aborro e non uso mai!
Battaglia vinta: è arrivata intatta al locale. WIN!
  • Red Velvet Cake
  • Borsa modellata con pasta di cereali e ricoperta di pasta di zucchero
  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero

25 commenti:

  1. sei veramente bravissima, solo il look della torta è favoloso e non oso pensare il sapore gnam gnam baci baci :)

    RispondiElimina
  2. te ha salido bien ,,! bellissima!

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!!
    E condivido l'odio per i piani di polistirolo!
    Ancora brava!!

    RispondiElimina
  4. Alucinada me quedo, con lo patosa que soy yo para la decoración de postres. Te ha quedado de lujo.
    Un besín.

    RispondiElimina
  5. Cavolo, la borsa sembra vera..mi stai facendo venire voglia di torte a piani :) complimenti!! Ci devo provare prima o poi.
    Credo anche che passerò dalla tua ricetta della red velvet, quella che ho trovato io mi resta cruda nel mezzo.

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Non ho più parole per farti i complimenti...superi sempre tutte le mie aspettative! Bravissima! E il rossetto che scrive il 18 è quel tocco in più che fa di questa torta una delle più belle che io abbia mai visto!
    GG

    RispondiElimina
  7. wooooooooooow che delizia! complimenti, un bacio :)
    ps: ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  8. Ciao artista!! un'altra opera d'arte..! proprio per questo hai vinto un premio! passa da noi!! Ciao!

    RispondiElimina
  9. E' strepitosa! e chissà com'era buona! :)

    RispondiElimina
  10. Io non saprei da che parte cominciare, semplicemente meravigliosa!!!!! Mia hai letteralmente conquistata e così mi sono unita ai tuoi sostenitori, vieni a trovarmi, mi farà piacere averti come sostenitrice...Buon inizio settimana Dana et Dana uochi di Lucullo

    RispondiElimina
  11. fantastica non ci sono altre parola

    RispondiElimina
  12. Per tutti i cavolini di Bruxelles...e' bellissima!!!Ma sei un'artista nata...Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti questa tua crazione è favolosa lascia a bocca aperta come tutte le altre sei bravissima e mi piacerebbe pure a me esserlo mi aggiungo ai tuoi sostenitori ciao :)

    RispondiElimina
  14. I miei saluti dalla Francia!
    Grazie per la vostra visita e per il tuo commento sul mio blog, mi rendo conto.
    Dopo aver visitato il tuo blog, non potevo lasciare senza mettere un commento.
    Mi congratulo con te sul tuo blog!
    Forse ho avuto l'opportunità di darvi il benvenuto anche il mio!
    buongiorno
    cordialmente
    Chris
    http://sweetmelody87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ma è bellissima, brava come sempre...
    baci

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia questo blog!!! mi unisco subito! complimenti :)

    RispondiElimina
  17. Ciaooooo!! c’è una sopresina per te sul mio blog! un bacione!

    RispondiElimina
  18. Mamma mia! E' un'opera d'arte!Così bella, così perfetta che è quasi un peccato mangiarla!
    un bacio cara!
    p.s. sul mio blog c'è un gioco speciale che riguarda la mia bambina, se ti va di partecipare sei la benvenuta!
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. CARISSIMA SARU',BEN TORNATA!!!!!CHE BELLA LA TUA MEGA TORTA!SEI SEMPRE LA MEJO!BACIOTTI!!

    RispondiElimina
  20. A hello, to wish you a
    Happy Valentine's Day
    http://nsm07.casimages.com/img/2012/02/10/1202100632341250289420436.gif

    kisses
    Chris

    RispondiElimina
  21. Sei bravissima!! Quanta pazienza che ci sarà voluta!! Ti è venuta benissimo!! Bella davvero.

    RispondiElimina
  22. Cavoli ma sei bravissima!! Alto livello direi..sono rimasta estasiata dai tuoi capolavori.....complimenti davvero!!! ( io faccio lavoretti in fimo e cernit se ti puo' interessare...nel frattempo mi unisco al tuo blog :) )

    RispondiElimina