domenica 8 gennaio 2012

Santa Monkey's cake

HO! HO! HO! MERRY CHRISTMAS!!!
In giro si vedono già progetti per San Valentino e per Carnevale...aò e quanto correte! ^_^
Mumble..mumble..mmm.. mi sa che sono io che ho il freno a mano tirato.
Beccatevi questa mia unica torta a tema natalizio del 2011!
Perchè ho scelto di realizzare una scimmia, a Natale? 
Eh...
Eh...
Eh...
Natale non è la mia festa preferita.
E' il periodo in cui, più di altri giorni, mi piacerebbe scappare su di un'isola tropicale.
Starmene sdraiata sotto una palma con una scimmia che mi massaggia la schiena e un'altra che mi sorregge la cannuccia del drink versato in una noce di cocco. Aaaaahhhhhh! =)
  • Red Velvet Cake 
  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero 
  • Scimmia cake topper, modellato a mano, senza stampi, in cioccolato plastico bianco e fondente

9 commenti:

  1. fantastica e simpatica, la vorrei proprio addentareeee! ;))
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  2. A me piace molto..è simpatica e...diversa dal solito! grande!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo !!! Ci sono cose che io non riusciro' mai a fare e quindi contemplo i capolavori tuoi!

    RispondiElimina
  4. Sono qui come giudice di zucchero in festa .... e non posso esprimermi più di tanto... ma almeno posso dirti che mi piace , ciao , Flavia

    RispondiElimina
  5. sta scimmietta ha proprio l'aria vispa e birichina!

    RispondiElimina
  6. saru xkè nn fai dei video mentre fai i tuoi capolavori soprattutto i cake topper ?? questa scimmia è fantastica ... davvero !! potremo vedere com'è stato fatto ?? grazie un bacione !1 Lidia

    RispondiElimina