martedì 10 gennaio 2012

Pulcinella cake topper


Uè uè sciò sciò cicciuè a todos! =)
E' il quarto giorno che il mio blog è risorto dalle ceneri dell'html e riesco a pubblicare anche questo cake topper di pulcinella e la sua torta preparata in fretta e furia per i 40 anni del mio cuginone acquisito che impazzisce per la maschera napoletana per eccellenza.
Ho avuto conferma del suo altissimo gradimento attraverso colorite espressioni dialettali che non posso ripetere per via di collegamenti...ehm...fallici ^_^
Shhhhhhh....bocca mia, taci. 

Torta Sacher
Copertura e Pulcinella in pasta di zucchero

8 commenti:

  1. Di fronte q questi capolavori no so cosa dire......bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Da vera napoletana ti faccio i complimentiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima,abbiamo conosciuto il tuo blog grazie a più dolci, e ti facciamo i nostri complimenti, ti seguiamo con molto piacere. A presto

    RispondiElimina
  4. Al di là dello zucchero impiegato sei una vera artista!!! Complimenti per il blog delizioso, mi aggiungo ai tuoi fan. Se hai tempo e voglia passa a trovarmi. A presto!

    Claudia

    http://artezuccheroefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. complimenti, sei una vera professionista ! Ciao

    RispondiElimina
  6. complimenti.
    hai un grande talento.

    RispondiElimina
  7. Poi dici che non hai talento. sei bravissima. Ciao

    RispondiElimina
  8. Come? hai fatto questo capolavoro in fretta e furia?? Sei un'artista!!! Bravissima!!

    RispondiElimina