martedì 12 luglio 2011

Violet wedding cake


In programma per i primi di giugno 2011 vi era la progettazione e la realizzazione di tre wedding cake (finte) in occasione di un'esposizione di un'impresa di catering del mio paesello.
La progettazione c'è stata senza alcun problema: bozzetti pronti (eh sì, stavolta ho dovuto disegnare!), conferma unanime ed entusiasmo da parte mia e di chi mi ha commissionato il lavoraccio.
La realizzazione materiale è stata invece seriamente minata da un mio ricovero e operazione d'urgenza in ospedale.
Non chiedetemi cosa vuol dire convalescenza, perchè il giorno dopo l'uscita, frastornata più del solito e ancora dolorante ho dovuto mettermi all'opera, radunando e impegnando sia il committente che i miei genitori ma soprattutto il mio paziente fidanzato, che le torte preferisce mangiarle e non farle.

Grazie mamma e papà.
Grazie amore mio ♥

18 commenti:

  1. Mi spiace per il ricovero e l'operazione ma se appena uscita sei riuscita a fare stà meraviglia significa che ti sei rimessa alla grande!

    RispondiElimina
  2. @Zia Elle: Ho avuto un ottimo team che mi ha sostenuto, anche e soprattutto fisicamente!! :)
    La torta non rispecchia ciò che avevo intenzione di fare, ma sono felice che ti piaccia!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Pazzoide ^_^
    MI fai preoccupare!!!
    Beh su su più un forma che mai ti mando tanti bacini e magari quella torta al cioccolato che ti piace tanto :-P
    Ciao wonderwoman!
    Fatina

    RispondiElimina
  4. Sai, io, per mie vicende personali, appena vedo una torta matrimoniale mi sento male. mi si accappona la pelle...
    Però...Che dire, sei stata meravigliosamente brava! Poi, portare a termine un impegno così stoicamente...Bravissima!Spero che ora tu stia bene, che ti sia ripresa completamente. Un forte abbraccio, e come sempre complimenti, Irene

    RispondiElimina
  5. @Dyda: Io non riesco nemmeno a commentare mentre sbavo per quella tua goduria extracioccolatosa. ^_^
    Soltanto al ricordo della foto mi parte l'embolo al cervello! ;-)

    @Irene Pazzaglia: Abbiamo parecchie cose in comune, a quanto pare. Io aspettavo con impazienza l'opportunità di lavorare su una wedding cake ma se sento parlare di matrimonio, mi vengono i brividi al solo pensiero di essere io la sposa!!
    Sto bene ora..e chi m'ammazza a me? Chi lo passa sto guaio?? ^__^
    Hahahahaha, un bacioneeee!

    RispondiElimina
  6. complimenti, mi viene da pensare... se lavori così bene dopo un ricovero, in piena salute chissà! :)
    bravissima e buona convalescenza!

    RispondiElimina
  7. Sei molto brava :D:D
    Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori!
    sono tra le tue followers ricambia se ti va! :)
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/
    Bel blog :D

    RispondiElimina
  8. SPERO TU STIA MEGLIO ...questa torta è super....^_^

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per l'operazione :( :( Buona guarigione e complimenti per le tue opere d'arte!!! Questa è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  10. @serena: non finirò mai di ringraziare la mia famiglia per essermi stata vicino in tutti i modi possibili. Avresti dovuto vedere i bozzetti preparati, erano da favola, ma un pò troppo complicati per una che ancora doveva smaltire l'anestesia! ^__^ Grazie mille per i complimenti!

    @Mirtilla: sono contenta che ti piaccia!

    @Informazioni: Benvenuta e grazie, passo a vedere le tue "mille creazioni di fimo" appena possibile!

    @grazia in cucina: Sì, ora sto benissimo, grazie per il pensiero. :-)

    @SweetMoony: sweetina cara, so cose che capitano (anche se sarebbe meglio di no) ma sto bene mò, più produttiva che mai :)))

    RispondiElimina
  11. Ciao .. davvero bello il tuo blog.. hai delle idee sensazionali..mi piacerebbe restare in contatto.. passa a seguirmi se ti va..ricambio ^^
    http://anisia-happycooking.blogspot.co

    RispondiElimina
  12. ciao! questa torta è davvero splendida ma posso chiederti una cosa? mi sono letteralmente innamorata dei due sposini sulla torta, posso sapere dove li hai trovati/fatti ? ti prego ..eheh è stato un colpo di fulmine

    RispondiElimina
  13. @federica: anche tu innamorata di questi sposini???? Guarda che sono i MIEI, ne comprerei un vagone intero solo per tenerli in camera! :D

    Sono marcati Wilton, se hai difficoltà a reperirli e ti occorrono, posso farti il piacere di procurarteli. Scrivimi una mail tramite la pagina CONTATTI, se ti va.

    RispondiElimina
  14. ciao eccomi di nuovo qui! questi sposini io li amo! però SONO INTROVABILI!!! e la wilton non spedisce in europa! non mi do per vinta ancora ma hai qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  15. @federica: aspetto una tua mail per darti un paio di info in privato. Io l'ho trovato..perciò non sono impossibili da trovare, sti sposini ^_^

    RispondiElimina