mercoledì 6 luglio 2011

Torta Hello Kitty Candy Shop


Vi presento l'ennesima torta decorata con Hello Kitty, diventata ormai un must-have dei compleanni delle bambine. Stavolta mi sono divertita a far diventare la famosa gattina, la proprietaria di una torteria molto chic: pavimento glamour, torta tre piani manga style e banchetto-vetrina ricco di dolcetti kawaii pronti da mangiare. Fiocchi, drappeggi ed effetto trapuntato decorano e rendono completa questa torta così chic da farsi amare da "bambine" di ogni età...
  • Pan di spagna al limone
  • Bagna aromatizzata al limoncello
  • Crema diplomatica aromatizzata al limoncello
  • Copertura, decorazioni e cake topper in pasta di zucchero
  • Tutto modellato a mano, senza ausilio di stampi

15 commenti:

  1. Ma è bellissimaaaaaaa!!!!!!!*_*
    Perfetta nei minimi dettagli!!

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!!
    Poi hai dato uno sguardo alla mia?
    Un bacione : )

    RispondiElimina
  3. @SweetMoony: sweetina cara, grazie!!!

    @Francesca: certo che ho visto la tua e ho anche commentato! Devi solo approvarlo per vederlo apparire! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  4. che simpatica! :D
    vorrei farne anche io !ç_ç ma fino ad ora mi sono cpaitatei solo maschietti e persone adulte! :P

    RispondiElimina
  5. @Cranberry: Mirtillozza rossa bella, ma ciao! Anch'io ho cominciato con maschietti e mi ci trovavo benissimo. I guai son cominciati dovendo pensare "in rosa"..ma ormai ci ho preso la mano. Peccato che siamo lontane, altrimenti sarei stata la tua prima torta da femminuccia, molto volentieri :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarù,è un pò di tempo che ti seguo in incognito ma con questa torta mi hai convinto a venire allo scoperto!E' splendida,complimenti!!!tutto bellissimo anche il resto del blog,ti continuerò a seguire,mi sono accodata tra i tuoi "follower".
    Saluti e ancora tanti complimenti.
    Simona-Genova

    RispondiElimina
  7. @Polvere di Zucchero: sono felice che tu sia uscita allo scoperto, finalmente! Sentire il tuo parere e il calore dei commenti è una marcia in più per continuare a migliorare le torte e curare il blog!! Grazie mille!!

    @Mirtilla: grazie di cuore!

    RispondiElimina
  8. Me he quedado con la boca abierta, eres toda una artista, sólo me queda darte la enhorabuena.
    Un besín.

    RispondiElimina
  9. Bellissima, l'idea poi della vetrina fatta col foglio di gelatina è spettacolare!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao a conoscere ho amato il tuo blog e le vostre ricette sono ben fatte e molto ben preparato, questo dolce ciao Kittie. Dato che io sono un suo seguace. Vieni a me anche essere i benvenuti. Cordiali saluti, Marta.

    Le mie ricette ogni giorno.

    RispondiElimina
  11. Sei troppo brava! Questa torta è così romantica e deliziosamente femminile:)!Sicuramente sarà anche buonissima, peccato non poterla assaggiare!:)Bravissima!

    RispondiElimina
  12. stupenda... bellissima... è la torta che fa per me!!!! :-)

    RispondiElimina