mercoledì 13 luglio 2011

Poppy wedding cake



Il mio primo esperimento con i fiori in gum paste è dedicato ad uno dei miei fiori preferiti: i papaveri.
Posizionati poi su una candida wedding cake decorata con delle swirls bianche e nere, spudoratamente scopiazzata da SmallThingsIced su Flickr.
Se avessi avuto più tempo e più salute sarebbe stata diversa e soprattutto sarebbe stata fotografata più decentemente e non a notte fonda alla luce di un faro alogeno.
Ma vabbè..

Questa è la seconda wedding cake di cui parlavo nell'articolo di ieri.
A domani con la terza ed ultima.
Vi lascio un indizio: chocolate!

11 commenti:

  1. semplicissima, ma perfetta... e super-romantica... il fiore poi è stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. nonostante la luce la torta è bellissima,molto elegante e si presenta bene,come sempre ti rinnoviamo i nostri complimenti.Ti aspettiamo nel nostro blog...a presto!

    RispondiElimina
  3. Io la trovo bellissima! I papaveri sono perfetti, e meno male che è il primo esperimento! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bella bellissima, aspetto quella cioccolatosa!!!
    :-P

    RispondiElimina
  5. anche alla luce di un faro alogeno le tue creazioni sono stupende...continua cosi...sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  6. bellissima cara!!! da oggi ti seguo! se ti va passa a trovare anche il mio blog! ciao

    RispondiElimina
  7. Piacere di conoscerti, complimenti ei bravissima... se ti va passa da me.
    Ti aspetto.
    Antonella.

    RispondiElimina
  8. ilovedesserts: mi fa piacere che ti susciti queste sensazioni. Grazie!!

    Marco_e_Barbara: non è come l'avevo progettata ma per come sono andate le cose è un buon risultato. Vengo da voi appena ho un attimo libero..a presto!

    @Dana: Ma grazie! Ho fatto dei papaveri di fine stagione..quelli che cotti dal sole estivo si aprono tantissimo, hehehehe ^_^ Senza lo stampino apposito e a mano non potevo fare di più!

    @Mirtilla: grassie :-)

    @Dyda: golosoooona!

    @Tamara: grazie cara!

    @grazia in cucina: sono una maniaca alla ricerca della perfezione. Sempre. Grazie mille!

    @Love at first bite!: ciao! verrò a trovarti appena mi è possibile!

    @Antonella: il piacere è tutto mio!! :-)

    RispondiElimina
  9. Che belle torte che fai, questi papaveri sembrano veri. Mi sono unita ai tuoi lettori sperando di imparare qualcosa.
    Passa a trovarmi se ti va.
    Alessandra

    RispondiElimina