giovedì 14 luglio 2011

Chocolate wedding cake


Cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente: se non fosse stata di polistirolo avrei divorato questa torta prima di riuscire a consegnarla!
La pasta di zucchero al cioccolato è quanto di più buono io abbia mai assaggiato!
Ha lasciato un'aroma fortissimo in cucina anche dopo essere andata via, lasciandomi distrutta e felice di poter andare finalmente a letto a godermi un paio di giorni di convalescenza.
Sì, solo 2 giorni. Poi di nuovo all'opera!!

29 commenti:

  1. EEEccccoooolaaaaaaa!!!!!
    Io me la mangio pure di polistiroloooooo!!!
    Bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Insolita come torta nunziale, ma bella per davvero! Il cioccolato sarà buonissimo. Io scarterei il polistirolo :)

    RispondiElimina
  3. spettacolare!!ma come fai a guardare quando le mangiano queste meraviglie?io nn ci riuscirei...

    RispondiElimina
  4. Sono una più bella della'ltra!Così pulite e lineari nell'estetica e così eeganti!COMPLIMENTI,sei bravissima!Mi levi una curiosità?Che cosa è la pasta di zucchero al cioccolato?Io conosco il cioccolato fondente e la apsta di zuchero!
    SimonaSpinaRosa

    RispondiElimina
  5. ciao sei proprio bravissima!!! Complimenti davvero!
    ...oops, piacere, Luna!

    RispondiElimina
  6. @Dyda: ok, preparo il Brioschi effervescente :D

    @Elena: donna saggia, mica come la Dyda che attenta alla salute del suo stomaco..eheheheheh.

    @Luisa: grazie mille!

    @Mirtilla: Ehm, queste torte qui non erano commestibili ma, vuoi perchè non sono venute come volevo io, vuoi per la situazione di salute e altri intoppi mi hanno fatto più arrabbiare di quelle che invece vengono mangiate e apprezzate.

    @SpinaRosa: Grazie per i complimenti.

    La pasta di zucchero al cioccolato si ottiene impastandola con del cacao in polvere oppure aggiungendo il cioccolato fuso mentre si prepara la pasta di zucchero.

    @Luna: è un piacere averti qui, grazie!

    RispondiElimina
  7. mi ero persa un po` delle tue opere d'arte!
    le amo tutte si puo` dire??
    se mai decidero` di sposarmi sappi che riceverai una chiamata da me, mai viste torte cosi` belle, te lo dico ogni volta, magari sono un po monotona, ma adoro troppo la tue manine magiche!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  8. ciao ho scoperto solo ora il tuo blog , fai delle torte bellissime questa è favolosa !! i miei complimenti!

    RispondiElimina
  9. bellissima questa torta
    complimenti

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia!!!
    Le tue torte nuziali sono davvero fantastiche, ti fanno dimenticare che sono di polistirolo e che non sono commestibili...:-(
    Un bacione e buon week end, GG

    RispondiElimina
  11. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Ti ricordo anche,che sul mio blog fino al 20 luglio hai la possibilita' di partecipare al mio giveaway!
    Trovi il regolamento e le info qui!

    RispondiElimina
  12. Olá, amigo!
    Passei para uma visitinha.
    Amiga, você é uma artista... isso é uma verdadeira obra de arte!!!
    Bom fim de semana!
    Beijinhos.
    Brasil
    ♥ •˚。
    °° 。♥。
    ●/ ♥•˚。˚
    /▌
    / \ 。˚。♥

    RispondiElimina
  13. Torte bellissime!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  14. una vera opera d'arte,complimentissimi.deve essere anche buonissima..

    RispondiElimina
  15. Sono senza parole. Questa torta è stupenda, ma anche quella con i papaveri è superlativa. Sei un mito Sara, continua così!

    RispondiElimina
  16. Scopro adesso il tuo blog. Sono ammirata e affascinata dalla tua meravigliosa creatività ed abilità. Continuerò a seguirti con grande piacere ma ti auguro tutto il meglio per la tua salute. Un abbraccione, Pat

    RispondiElimina
  17. ciao Sarù, ti faccio i complimenti per le torte da favola!! anche io nel mio piccolino ogni tanto mi diletto, se ti va passa a trovarmi! ciao e rimettiti presto
    Valeria

    RispondiElimina
  18. wow very jammie....


    I love it


    hugs Conny

    RispondiElimina
  19. Olá!

    Uau! Que bolo lindo! É de nos deixar sonhando mesmo!!! Parabéns!!!

    Estou seguindo o seu blog, se quiser fazer a gentileza de seguir o meu também, fico desde já agradecida!

    Sou do Brasil.

    Bjs!!!

    Claudia Paiva (Anunciando e Reciclando)

    http://vendertrocar.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ciao cara, passa da me.... c'è una cosa per te...
    buona giornata

    RispondiElimina
  21. Che torta stupenda! E che talento! Io non sono brava per niente a decorare. Complimenti. Siccome sono golosissima ti seguo subito. Saluti da Roma!

    RispondiElimina
  22. your cakes are just so super LOVELY!!

    FOLLOWING u now!!!

    http://kehreveh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Che meravigliaaaaaaaaaaa! Sei una vera e propria artista. Questa torta è elegantemente fa vo lo sa. Baci
    M.G.

    RispondiElimina
  24. sono rimasta a bocca aperta sono passata nel tuo blog per caso ma ora ci resto ti inserisco tra i miei blog che seguo e mi inserisco tra i tuoi membri le tue creazioni mi hanno lasciato a bocca aperta...spettacolari...io sono solo all'inizio passa a visitare il mio blog e commenta i miei difetti per farmeli migliorare...ti aspetto e ancora complimenti...
    http://lamiadolcezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Favolose le tue torte decorate... complimenti!!! Da oggi ti seguirò con piacere e ti aggiungo ai miei blog preferiti! Ciao

    RispondiElimina