lunedì 20 giugno 2011

Black cats on sofa

Finalmente qualcuno ha apprezzato la red velvet cake sulla fiducia.
Vedendola pubblicata qui, una creativa del mio paese, se ne è innamorata e l'ha voluta per il suo compleanno. A patto che fosse decorata con i suoi due gatti neri.
 
Ho pensato di riprodurre la gatta con delle labbra rosso fuoco per darle un'aria sciantosa mentre accalappia il gatto maschio con la sua collana di perle.
La collana non poteva mancare su questa torta destinata a una ragazza che realizza bijoux artigianali!!
Peccato non sia bella come ciò che crea lei, ma io faccio torte mica gioielli :-)

Il profilo facebook per richiederle l'amicizia e vedere le sue creazioni è questo:
Memories Solofra Creazioni Artigianali

  • Red Velvet Cake con l'aggiunta di gocce di cioccolato fondente
  • Copertura e cake topper in pasta di zucchero
  • Tutto commestibile, tranne la collana!

19 commenti:

  1. wow è bellisssima la tua torta 6 davvero brava lavori in pasticceria? sai anche ha me piacerebbe fare delle torte del genere ma con questo caldo nn posso accendere il forno... per nn parlare poi del fatto che mi mancano mooolti materiali.... ora ti saluto ciaoo

    RispondiElimina
  2. complimenti ... sono sempre senza fiato quando vedo le tue creazioni ... e per questo ti seguo sempre con grande affetto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che carini i gattini *_*
    Concordo con Lian!!! Ci lasci sempre senza parole!
    Bravissima Sarù!! :) :)

    RispondiElimina
  4. mamma mia questo effetto sofa' e' qualcosa di meraviglioso...sempre la meglio!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono passata per caso da queste parti e...sono rimasta a bocca aperta! Ma quanto è bella questa torta?!?!?! Ma quanto? Mi dispiacerebbe mangiarla...

    RispondiElimina
  6. Della collana posso fare a meno... che bella Sarù... è davvero molto curata nei dettagli!
    A presto : )

    RispondiElimina
  7. Meravigiosaaaaaaa............

    RispondiElimina
  8. questi gattini sono una meraviglia della natura! che brava che sei!!!

    RispondiElimina
  9. @danypasolini: No, non lavoro in pasticceria. La mia è una passione senile casalinga ^_^ Se non puoi accendere il forno vai di cheesecake e sbizzarrisciti con le decorazioni con la frutta fresca, sciroppata e il cioccolato bianco, nero e al latte. Grazie mille per i complimenti.

    @Lian: mi fa tanto piacere ricevere il tuo affetto, grazie!

    @SweetMoony: Grazie! E pensare che questa torta mi sembra una delle più semplici che abbia mai fatto.. :D

    @francy: carissima, grazie di cuore!

    @FruFru: sono felice di averti stupito! E' un peccato non mangiarla, perchè è la red velvet ha un gusto particolare. Da provare!

    @Mirtilla: Me arroscisce *_*

    @Francesca: Se avessi avuto un pò di tempo in più l'avrei fatta commestibile, ma vabbè, l'importante è che ti sia piaciuta!

    @Daniela: Grazie!

    @Le ricette dell'Amore Vero: io amo gli animali in generale..e poi ho avuto un modello in carne, ossa e pelo da cui prendere ispirazione ;-) Grazie mille!

    RispondiElimina
  10. che splendore, cara, riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta! questi gattini poi sono di una simpatia unica, sai davvero dare un'anima alle tue realizzazioni!! un bacione!

    RispondiElimina
  11. è la prima volta che vedo il tuo blo...sono senza parole sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  12. A me quella micetta coi labbroni mi butta via dalle risate!!!
    Bravissima come sempre Sarù!

    RispondiElimina
  13. sei bravissima!! complimenti!!!


    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. So adorable with the pearl necklace!

    Regards, Mari

    http://www.mariscamera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ma che bello che buono che bello ! Ottimo! ti metto senz'altro fra i miei blog preferiti :-)
    Buon week end

    RispondiElimina
  16. che bei micetti dal musino adorabile!!

    RispondiElimina