venerdì 20 maggio 2011

One Lovely Blog Award


Un premio che ne vale tre.
Anita [Provolina in cucina], Nora [Noratwork] e Simona [Pasta e Pasticcino] han deciso, senza che io le costringessi a farlo tenendole legate ad una sedia e torturandole col solletico di attribuirmi il "One Lovely Blog Award".  

[Ola da stadio]
[Discorso..discorso..discorso]

Che dire a queste adorabili blogger se non GRAZIE infinite per aver pensato a me.
E' il secondo (terzo e quarto) premio che ricevo e fa piacere. Altrochè se lo fa!
[Applausi spontanei, prego] ^_^

Le regole da seguire quando si riceve questo premio sono:

- ringraziare e linkare la persona che lo ha donato;
- dire 7 cose di sè;
- girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati;

7 cose su di me, già le avevo scritte al ricevimento del "Versatile Blogger Award" e per fortuna che ho raggruppato il premio altrimenti avreste dovuto sorbirvi non 7 ma (7x3) 21 noiosissime cose su di me.
Vediamo:
  1. Da qualche mese, sono diventata una Mac dipendente.
    Fa bene alla salute: una Apple al giorno leva il Doctor di torno.
  2. Non faccio niente per piacere ai bambini eppure risulto il loro giocattolo preferito.
  3. Non so proprio come disegnare le torte su carta, le creo nella mia testa e poi modello.
  4. Di default, il mio hard disk cerebrale va incontro a formattazione involontaria facendomi avere serie difficoltà nel ricordarmi episodi belli e brutti, trapassati e/o recenti della mia vita.
  5. Su di me c'è una taglia di 10.000 dollari perchè ho ucciso Cupido, molto tempo fa.
  6. Non ho intenzione di aprire una pasticceria/torteria ma di vivere beatamente nella sacca marsupiale di un canguro in Australia.
  7. In alternativa, mi accontenterei di governare il mondo con Mignolo e col Prof.
And now..the special blog arrrrre:

La Gatta sul tetto
Decorazioni di interni e casa Shabby Chic (se non sapete chevvordì sciabbiscic, dovete andare per forza nel suo blog a vedè di che si tratta)

Biscotti rosa e tralala
Io sono stata rapita dal tralallero trallallà. Aurore, avrebbe potuto scrivere anche che so bone le braciole al cioccolato, le avrei creduto sulla fiducia! ^__^
Menta Piperita & Co.
O_O (occhi spalancatissimi sulle loro meravigliose foto!)

La Dolce Vita di Francy
La mia seguace più attiva e combattiva, con un blog appena nato, ma che slurp :-P'''

Mari Sterling Wilbur Photography
Blog (in inglese) di una donna assetata di fotografare il mondo e soprattutto i suoi amati cavalli.
Foto meravigliose e vi svela trucchi per foto perfette.

......mumble......mumble...

Dovrei continuare con altri 10 blog. Ma sapete che vi dico? 
CAMBIO REGOLA!
Sarete voi a nominarvi "vincitori" di questo premio. Come?
Chiunque lo desideri, può lasciare un commento a questo articolo con il link attivo al proprio blog.
Mi darete la possibilità di conoscere blog nuovi..e io, dopo due ore su questo articolo, posso finalmente dare il via alla formattazione del mio cervello stanco.
Grazie ^__^

13 commenti:

  1. Grazieee!!!!sono soddisfazioni!!!!da te poiiiiiii!!!hi!hi!!ha!ha!!hu!hu!!mi hai reso mooolto contenta!!!

    RispondiElimina
  2. @francy: Wow! Non ho nemmeno dovuto avvertirti di aver ricevuto il premio! Comincio a sentirmi "osservata"!! XD

    RispondiElimina
  3. grazie per il rigraziamento, ma a me dovresti costringermi a non dartelo un premio, per quanto sei brava te ne darei uno al giorno :D
    un bacione grande

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for this award! It makes me almost as happy as viewing your blog and your beautiful cakes! I will work on Sunday to get my 7 questions done :D

    http://www.mariscamera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tesora!!!! grazie per questo adorabile riconoscimento! Mi fa un enorme piacere perchè proviene dal tuo blog che io reputo strepitoso! Anche Lucky è contenta ed è tutta un "prrrrr" di felicità!!! :)) Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio, come hai detto fa sempre piacere riceverli. Sono stra impegnata e non riesco a continuare la catena ma grazie per il pensiero!!

    RispondiElimina
  7. Grazie carissima!!!
    Anch'io sono Mac dipendente...ehehe...la classe non è acqua :D
    Un bacio e grazie ancora!

    RispondiElimina
  8. ahahah...ho anche io un regalo per te...un bacione e si ta va passa dal mio neo-blog!

    RispondiElimina
  9. Ciao...ho bisogno di un consiglio per un contrattempo sulla torta dell'asilo...in questa zona sfornita di ogni cosa non trovo il decorgel e se lo ordino ora su internet rischio che non arriva per tempo!!!dici di farle in pdz le onde????help!

    RispondiElimina
  10. @francy:
    Direi che devi ricorrere per forza alla pdz azzurra. E con la glassa bianca simuli le onde increspate.

    RispondiElimina
  11. Hi Saru -
    I posted my "One Lovely Blog" post and linked to you. Thank you again for the honor!

    http://www.mariscamera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Sarù, grazie perché mi hai fatto sorridere! Al giorno d'oggi è una cosa preziosissima!! :)
    Non conoscevo il tuo blog... brava, complimenti davvero! :)
    Saluti da unacometè Mac dipendente!! :)

    RispondiElimina