martedì 17 maggio 2011

Pororo e i suoi amici



14 commenti:

  1. Sarù per me ormai sei un mito! Mi lasci sempre a bocca aperta e con un sorriso ^_^

    Grande!

    RispondiElimina
  2. li amo tuttiiiii :D
    sei sempre piu` brava ma è possibile? ogni volta una sorpresa :)

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi ma adoro l'arcobaleno e il sole! Sono splendidi!!!

    RispondiElimina
  4. @Tiziana: oggi ho proprio bisogno di un'iniezione di queste tue parole perchè ho schiacciato la mia autostima sotto al matterello. Grazie!!!

    @Nora: Queste sono le ultime creazioni..sarà una sorpresa (brutta) quando comincerò a pubblicare le prime torte (che ancora giacciono nel mio hard disk!) -_-' hihihi un bacione!!

    @How To Be Perfect: Oh my God! Thanks and I love your cupcakes! ;-)

    @Chiaretta: E così, ti piace lo stile Kawaii! Hanno quelle faccine così carucce, hai ragione! ^__^

    RispondiElimina
  5. Thank you for following our blog. We are now following yours. I LOVE these little animals!! They are precious. I'd hate to eat them!!

    Lori

    RispondiElimina
  6. Sarù sei fantastica!!!
    Davvero mille complimenti per tutte le tue torte e per la grafica fantastica del tuo blog!
    Complimenti anche per le foto :-)
    Da oggi anche tu sarai un esempio per me e finirai nel mio blog :-)
    Baci
    Fata di Zucchero / Giada

    RispondiElimina
  7. @His Way Or Her Way: thanks for following my blog! I think that only the children would love to eat them..ehehehe!! ^_^

    @Dyda: troppo buona! Sono felice leggendo le tue parole, grazie!!
    Vengo a trovarti subito!
    Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  8. Che spettaccolo! Complimenti magari sapessi fare delle cose così! Se passi nel nostro blog c'è un premio per te! Nani e Lolly!

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho appena visitato x la prima volta il tuo blog e sono rimasta senza parole...sei bravissima!!! Io sono Enza ed ho creato da poco un blog (http://decoupageefantasia.blogspot.com/) se ti va puoi visitarlo e seguirlo come ho fatto col tuo. Buon weekend e ancora tanti complimenti!

    RispondiElimina
  10. hi! Io amo il tuo blog, ogni volta che visita, mi ispira un sacco!
    Complimenti per il vostro lavoro! Sono già lo seguiva, mi auguro
    che mi segua nel mio blog anche! abbracci ...

    RispondiElimina
  11. adorabile, é bellisimo
    baci della spangna

    http://horneandodeseos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao! ho visto il tuo blog, e mi piace moltissimo. ti va di partecipare con una tua ricetta favolossissima al mio contest colorato ed avventuroso?
    un dolce saluto

    RispondiElimina