domenica 15 maggio 2011

Hello kitty (wedding?) cake


Una torta a due piani in stile kawaii-romantico per una Hello Kitty con le ali da fatina.
Dopo aver realizzato tante torte per maschi mi è esplosa la femminilità con tutti sti fiocchi, drappeggi, trine e merletti. ^__^
Adoro gli uccellini kawaii che si sbaciucchiano.
Togliendo Hello Kitty, mi è sembrata una wedding cake anticonvenzionale, voi che ne pensate?

  • Pan di spagna al cioccolato
  • Bagna aromatizzata al rum
  • Crema al mascarpone, latte condensato e panna montata
  • Gocce di cioccolato fondente

  • Copertura e decorazioni in pasta di zucchero
  • Tutto commestibile
  • Tutto fatto a mano, senza stampi, come al solito!

8 commenti:

  1. è deliziosa, ma gli uccellini sono fantastici!
    Mette allegria ed è molto molto romantica ^_^

    RispondiElimina
  2. Proprio vero...senza stampi...bravissima chissà la festeggiata!!!!

    RispondiElimina
  3. Sarù... è splendida! Non mi viene altro... rimango ogni volta stupefatta di quanto sei brava!
    Baci ; )

    RispondiElimina
  4. Che meravigliaaaaa! E va bene che io sono un pò di parte perchè adoro Hello Kitty, ma le tue torte sono delle opere d'arte...devono essere anche buonissime, ma sono così belle che quasi quasi mi dispiacerebbe mangiarle!!! :D
    Passa a trovarmi, c'è un regalino per te!
    A presto!
    Anita

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!!!!*_* Adoro Hello Kitty <3
    Complimentissimi Sarù!!!!!

    RispondiElimina
  6. @Anita: Ciao bella! Ti ringrazio per i complimenti! Peccato tu sia lontanuccio da me altrimenti ti avrei invitato a prendertene una fettona perchè ti assicuro che dopo il primo morso non ti dispiacerebbe continuare a tagliarne ancora!!!! Ehehehehehe

    @SweetMoony: Denghiu..io adoro te :D

    RispondiElimina
  7. Stupenda è dire poco!!
    perfetta e curatissima in tutti i particolari...complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ciao sei bravissima ,molto bella questa torta. Anch'io amo decorare le torte con la pasta di zucchero se ti va passa a trovarmi..ti seguo volentieri..a presto

    RispondiElimina