mercoledì 27 aprile 2011

Paperott...uovo di Pasqua



"Ma è tristissimo....", disse il mio fidanzato.
"Lo saresti anche tu se ti prendessero a pugni per rubarti la sorpresa..", dissi io. 

  • Uovo di cioccolato bianco Galak
  • Decorazioni in cioccolato plastico colorato e modellato a mano
  • Erba e fiori in marshmallow fondant

Comunicazione di servizio: 
ringrazio tutte/i coloro che mi hanno augurato una buona Pasqua sperando che l'abbiate trascorsa serenamente e divertendovi con le persone a voi più care!
Vogliate scusarmi se non ho risposto subito ai vostri commenti ma in questi giorni sono stata ostaggio conseziente del mio fidanzato...ah! L'amour..l'amour! ^__^

15 commenti:

  1. bellissimo il paperotto,ma conteneva anche la sorpresa?

    RispondiElimina
  2. Davvero carino e bello.
    Saluti dalle Canarie

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio troppo troppo carino!Ci credo che nessun ha il coraggio di romperloooo! :)

    RispondiElimina
  4. @neve di marzo: oh yes! Ma la sorpresa è ancora sorpresa, perchè nessuno ha avuto il coraggio di romperlo! ^.^

    @Lemon and Clove: Grazie! Sono felice che tu sia passato qui da me! ;)

    @Mila: Con quegli occhioni ha fatto tenerezza a tutti e l'abbiamo risparmiato..per ora! ehehehehe

    RispondiElimina
  5. Che bello...e tenero. Penso che sia stato un vero peccato romperlo... Bravissima

    RispondiElimina
  6. Triste ma dolcissimo... brava come sempre!

    RispondiElimina
  7. ma che tristissimo, è un amore!! Chissà che buono a me piace tanto il cioccolato bianco, bravissima!!

    RispondiElimina
  8. TRoppo bello!!!E la sorpresa????

    RispondiElimina
  9. sei unica...sei il mio secondo mito!!!Ma dove trovi il tempo???

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimo! Una splendida idea con una splendida realizzazione.
    Tengo da parte questo post per l'anno prossimo! Grazie e complimenti davvero!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo blog!! E questo paperotto è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  12. @Sognando Dolcezze: Ad oggi è ancora tutto intero..eheheheheh! Grazie!

    @Francesca: Grazie mille! :-)

    @Zia Elle: Anch'io preferisco il cioccolato bianco! mmm..gnam!

    @LaMagicaZucca: La sorpresa è ancora dentro l'uovo..intero! ^.^

    @francy: Hihihi..e chi è il primo?? Mò so curiosa eh! :-D

    @Dana: grazie mille! L'ho pubblicato in ritardo per l'ispirazione di Pasqua.. ma per l'anno prossimo va benissimo hehehehe

    @Chiaretta: Grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  13. Adorable and sweet!!!

    Regards, Mari

    http://www.mariscamera.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. carinissimo...gran bella idea!
    Ciaoo

    RispondiElimina
  15. @MariSterlingWilbur: Thanks!!

    @Enza: Grazie!! Benvenuta!

    RispondiElimina