giovedì 17 marzo 2011

The Versatile Blogger Award & 7 Random Things About Me

 

Il titolo scelto per questo post fa molto 'mmericano e ha tutte le ragioni per esserlo.
Qualche giorno fa, sono stata così felice di ricevere il Versatile Blogger Award da una mia follower d'oltre oceano: Mari Sterling Wilbur Photography.
In verità non sapevo cosa fosse, così mi sono documentata e ho scoperto che questo premio gira tra i blog anglofoni ed è sostanzialmente un modo per far condividere al destinatario 7 fatti casuali su se stesso. 
A questo punto, la mia felicità si è un pò appannata: inorridisco al solo pensiero di dover parlare di me.

Poi però, ho pensato alle parole scritte per il mio blog da questa bellissima donna di Seattle:
Her cakes and pasties are truly works of art. Saru includes recipes and photos to help you along. Yum, yummy, yummiest!
Con un gesto apparentemente banale, mi ha reso orgogliosa di me stessa e mi ha dato un motivo in più per continuare a prendermi cura di questo mio blog.
Già la seguivo per le sua capacità di scattare foto meravigliose ma anche perchè ha più volte apprezzato le mie discutibili capacità fotografiche e le mie torte. E ora che mi dona questo premio dal sapore internazionale, ho l'occasione per farla conoscere anche a voi!
E' davvero un onore accettare questo premio da te! Grazie mille Mari! I love you! ♥

Le regole da seguire dopo aver accettato il Versatile Blogger Award:
  1. Ringrazia e linka la persona che ti ha donato il premio (fatto!)
  2. Condividi 7 cose, a caso, su di te.
  3. Passa il premio a 15 blogger che hai recentemente scoperto e che pensi che siano fantastici per qualsiasi motivo!
  4. Contatta i bloggers che hai menzionato per far loro conoscere il premio.
7 cose, a caso, su di me:
  1. Sono un'ottima ascoltatrice ed elaboratrice di pensieri (la maggior parte, sconci) ^.^
  2. Senza internet sono una donna persa. Potrei uccidere qualcuno se non ho la possibilità di connettermi.
  3. Sono una perfezionista e di conseguenza una infelice cronica.
  4. Sono ingenua e fondamentalmente buona. Peccato, perchè aspirerei volentieri al male assoluto!
  5. L'odore del cloro è la mia essenza preferita.
  6. Adoro il nero e il fucsia.
  7. Ho il terrore delle galline: mi sembra sempre che stiano escogitando il modo per conquistare il mondo.
Qui di seguito elencherò i blog che ritengo meritevoli del Versatile Blogger Award.
Assolutamente non per ordine di importanza ma in ordine alfabetico. 


Precisazione: non voglio che alcuno si senta obbligato a dedicare a questo premio un post nel proprio blog. Seguirò a malincuore l'ultima regola, avvertendovi via mail della menzione d'onore, proprio per non farvi pesare alcun obbligo e perchè non voglio disturbare nessuno.
Feel free!!

Tappeto rosso, rullo di tamburi, vestiti scintillanti e qualche drag-queen qui e lì:

I 15 blog a cui passo il premio, sono:

adoro questo accecante blog luminoso di food-ography e relative ricette.

RoseMary non potevo dimenticarmi di te! Il mio primo (felice) incontro nel mondo blogger!

Coppia bloggara perfetta: Lei cucina, Lui fotografa..entrambi divinamente! 

Ovvero Cranberry. 
Ovvero questa foto di mirtilli rossi che vedo ovunque mi giri nel web! 
Una blogger utile. La rete sarebbe vuota senza di lei. ^.^

Sgt. Pepper è l'"ingegnera" della royal icing. Sembra che non abbia segreti per lei!

Un uomo che cucina è sempre da premiare!!!! ^.^

Foto e ricette eccezionali. Merita questo award perchè le ho sbavato nel blog e devo farmi perdonare!

Un gruppo di caciaroni con cui mi piacerebbe andare a cena (preparata da loro, of course)

Splendide foto e ricette goduriose per questa blogger che crea anche gioielli!
Torte decorate a quattro mani..e che maaaaani! Bravissime!

Un paradiso per gli occhi e le orecchie. Peccato non poter annusare e assaporare le sue meraviglie! -_-
Il suo blog ha solo un mese, ma promette davvero bene! Ricettine a go-go!
Una dolce fanciulla che ha sempre avuto il pallino della cucina.
Ha coniugato nel titolo del suo blog il mio pasto ideale: pasta e poi via..subito al dolce! ^.^

Consulto Tì, ogni volta che mi vien voglia di salato.

Le sue decorazioni sulle unghie sono spettacolari. Ma ancora di più lo è lei stessa.
Forse avrei dovuto donarle anche il Versatile Woman Award. ;-*

17 commenti:

  1. I especially love #7 :D. I don't like chickens either! It's so nice to read about you and to visit the other sites you have awarded.

    Mari

    RispondiElimina
  2. ihihihhihi! che bello ...grazie !!!!

    RispondiElimina
  3. Grazieee!Sono più che felice di accettare il blog!Ti scrivo un commento non appena pubblico il post!! ;)

    Pasta e Pasticcino.

    RispondiElimina
  4. eccomi;D
    Grazie per il premio appena posso sistemo il post!
    Onoratissima che tu abbia pensato a me ^_^

    RispondiElimina
  5. Hai per caso visto “galline in fuga”? ^_^ sei un vero amore e ti ringrazio di cuore per il premio.
    Lo raccolgo solo simbolicamente perché avendo poco tempo preferisco occuparmi di voi, venendo nelle vostre cucine virtuali a commentare i capolavori. Per cui simbolicamente lo giro a tutte le food blogger che lo fanno con passione. Essere food blogger sottintende un impegno non da poco e per farlo ci vuole oltre che tempo, tanto amore.
    Mi piace il tuo modo di esprimerti, con i sorrisi ^_^ che anche io uso… mi sembri estremamentre solare e delle sette cose che racconti mi colpisce, per svariati motivi e delle assonanze con me medesima, la numero 4.

    Un baciotto,

    RispondiElimina
  6. lusingatisssimi ^___^
    grazie per aver pensato !!
    presto prepariamo il post :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara,
    io ti ringrazio veramente di cuore per il pensiero che hai avuto per me.
    Io ho fatto la scelta iniziale di non prender parte a questo tipo di iniziative perché veramente, credimi, non ho il tempo di seguirle. Non so dove sbattere la testa, specialmente in questo ultimo periodo.
    Ma ti sono immensamente grata per aver pensato a me.
    Come Tiziana lo accetto e lo giro virtualmente a tutte le food blogger che ho conosciuto in questo mio primo anno di blogging.
    Mille baci!

    RispondiElimina
  8. Cara... ti ringrazio di cuore x aver pensato a me! Ricevere un premio, un dono, qualsiasi cosa che ti faccia sapere che qualcuno ti osserva e ti pensa... è sempre gradito!
    Ora devo pensare a cosa racconatarvi di me... e scegliere accuratamnte i blog giusti a cui girare il premio!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Quella delle galline è fortissima!! Pensa che io ho un'amica che è terrorizzata dai piccioni, passeggiare con lei è un incubo!!! Grazie mille per il premio! Buona giornata ciao :)

    RispondiElimina
  10. che dolce che sei "sorella" grazie mille davvero... sono giorni un po' travagliati, appena trovo pace ricambio con ardore! ^_^ Tu sei più geniale di me senza alcun dubbio :* kiss GRAZIE!

    RispondiElimina
  11. Ciao ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono subito aggiunta ai tuoi sotenitori!!! Sei davvero bravissima e fai dei dolci bellissimi, mi piacciono molto le rose che hai fatto con le arance nel post precedente davvero bellissime!!!Se ti fa piacere passa anche tu a trovarmi!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  12. Siamo onorate e lusingate per il tuo gesto. E' il primo premio che riceviamo e ti ringraziamo immensamente, sei carinissima.
    Un abbraccio
    Gio' e Sandry

    RispondiElimina
  13. Grazie!!!! Ci hai lusingati con questo premio...grazie ancora!
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  14. Non so davvero come ringraziarti Sara!
    Sei un tesoro! Grazie mille per le belle parole!!


    <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  15. Scusatemi per il ritardo accumulato per degnarvi di una risposta. Purtroppo (o per fortuna) la vita reale vince su quella virtuale.

    E' proprio per questo motivo che rispetto assolutamente la decisione di Tiziana e Rosemary di raccogliere solo simbolicamente il premio e girarlo a tutte le/i foodbloggers.

    Ma come ho già scritto nel post, ho distribuito questo premio a tutti voi come una dimostrazione di "affetto" ai vostri blog.

    Poi, essendo io molto riservata, ho colto l'occasione datami da Mari per iniziare a farmi conoscere anche come persona e non solo come sfornatrice di dolci.

    Sono molto felice che ognuno di voi sia stato lusingato da questo mio post.

    Grazie di cuore! ♥♥♥

    RispondiElimina
  16. Sara, il mio blog ha cambiato indirizzo, ora è www.amouseonthetable.com
    Ti posso chiedere di aggiornare il link? Grazie mille, cara!

    RispondiElimina
  17. @Rita: Ecco fatto! Ora il tuo link è aggiornato! Hai fatto bene a dirmelo! ;)

    RispondiElimina