mercoledì 3 novembre 2010

Swirls cake

"Pronto? Sarù puoi prepararmi una torta per mia nipote che compie gli anni domani?
Lo so che è tardi e un giorno di anticipo è troppo poco, ma fammi questo favore perchè le è piaciuta così tanto l'altra torta a forma di pacco regalo! Vorrei farle una sorpresa anche quest'anno..ma tra le mille cose da fare, ho dimenticato di avvertirti!"

Click.. io svenuta!

Dalla sera alla mattina che mi invento? E come faccio a preparare la pasta di zucchero e far asciugare le decorazioni? mmm..mumble mumble...teccallà: un pan di spagna classico farcito di crema Nesquik, decorato con i miei colori preferiti: rosso, nero e bianco. Ci disegno su creativi ghirigori in forma libera e il tocco dei puntini in coordinato proposto da papà, mio fido assistente anche nella colorazione a pennello dei fiori che vedete in foto.

4 commenti:

  1. Lasciatelo dire: sei un'artista. Alcune tue torte mi lasciano di stucco... sembrano di porcellana... troppo belle per essere vere!
    Ti volevo ringraziare per il commento che mi hai lasciato su Flickr e ti volevo invitare (ma solo se la cosa ti interessa) a partecipare al mio primo giveaway. Ho pubblicato oggi il post sul mio blog (A Mouse On The Table, ricordi?).
    Spero di ritrovarti presto da qualche parte sul web, ma di sicuro tornerò a rifarmi gli occhi con le tue meraviglie.
    Bacioni!
    Rosemary

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosemary... ti assicuro che oltre ad essere belle non dimenticano di essere pure buone!
    Peccato che la maggior parte delle torte che vedi qui, non le ho mangiate perchè chi mi commissiona la torta ha la bruttisima abitudine di non invitarmi alle proprie feste :D hahahahahaha. Poi tornano, si complimentano e me ne chiedono altre. Indi, per cui...so bone ^.^

    Mi sono iscritta al tuo giveaway prima che tu mi scrivessi questo commento! Ti seguo con google buzz! e non mi sfuggono le tue novità!

    Ci ri-incontreremo sicuramente: tutto il web è paese ^_^

    RispondiElimina
  3. Great work keep it coming, best blog on earth

    generic paxil

    RispondiElimina
  4. @legesilo: thank to you! I'm glad you were here! ;)

    RispondiElimina