martedì 9 novembre 2010

Molly Dog Cake

 

 
 
Ma quanto mi sono divertita a fare questa torta-cane????? Nemmeno riuscireste a immaginarvelo!!
Perchè? Beh, perchè vedere finalmente ferma quello scricciolo di cane (misurerà 25 cm scarsi!!), "figlia" di mia cognata senza ritrovarmi muso a faccia con lei che salta da terra per salutarmi, è una soddisfazione ENORME!
Anzi, no, la soddisfazione vera e propria mi è stata data dalla mia omonima nipotina che oltre a restare senza parole alla vista del suo cucciolo preferito, non l'ha fatto mangiare da nessuno per più di una settimana!! Le dava da mangiare i suoi ossicini gommosi, che tenera!!!
Meno male che Molly era un salame di cioccolato senza uova e non ha corso il rischio di andare a male, se non mangiata subito.

La torta invece era il mio classico pan di spagna + bagna sciroppo di zucchero e spruzzata di rum + una crema al cioccolato profumatissima e dalla consistenza simile a quella di pasticceria.
Come al solito, si mangia tutto, anche i baffi poichè son fatti di pasta di zucchero.

Ah, ecco invece le due Molly a confronto: la cucciola vera, in un suo raro momento di tranquillità e la cucciola che ho modellato io! Cosa ne pensate? Si nota la somiglianza?


4 commenti:

  1. Gran bella favicon...compimenti! ;) sempre felice di esser stato utile a qualcuno...hai anche un bel bloghetto per i golosi come me :) sono tuo followers!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere venuto a trovarmi. Sì, mi sei stato davvero utilissimo per la favicon: pur capendo le guide in inglese apprezzo moltissimo chi come te, traduce ed espone così chiaramente i passaggi da fare per lottare contro il malefico html di blogger:)

    RispondiElimina
  3. Sei di una bravura che lascia a bocca aperta. Felicissima di conoscere te e il tuo blog, approdata qui per caso resto di stucco davanti alla tua riproduzione fedele di un fido pelosetto canuto! Bella, bellissima torta, i miei complimenti,

    RispondiElimina
  4. ^_^ Grazie Tì... di questa torta ne vado davvero fiera, perchè ha reso il compleanno della mia nipotina, ancora più speciale!
    Sono venuta a trovarti nel tuo blog: mamma mia, quante bontà. Verrò a rifarmi gli occhi quando la mia glicemia toccherà livelli troppo alti ;)

    RispondiElimina