venerdì 15 ottobre 2010

Wedding Cake


Ohhhhh finalmente anch'io ho avuto l'occasione di progettare e realizzare una wedding cake!! Peccato per il poco tempo a disposizione che ho avuto per completarla.
Ma questa torta resta speciale per due motivi: ha fatto la sua  parte nella festa a sorpresa per l'anniversario di matrimonio dei miei cognatuzzi e pur avendo 4 piani è una medium wedding cake perchè misura solo 35 centimetri.
4 piani di pan di spagna cioccolatoso bagnato col rum e farcito con crema al mascarpone con gocce di cioccolato fondente.
Mamma che buona...!! Ehm..lo so non dovrei dirlo io...ma quando una cosa è buona, è buona!

2 commenti:

  1. CIao cara...
    non só propio quale delle tue creazioni commentare...
    sono tutte bellissie :-)
    complimenti per il blog, é carinissimo!!
    a presto...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono felice che tu sia venuta a trovarmi... grazie mille Sarabella! :D

    RispondiElimina