martedì 26 ottobre 2010

Torta cappellino da baseball

Una torta che sembra un cappellino o un cappellino che vuol sembrare una torta? Mah! 

Questa torta mi è stata commissionata per il compleanno di un ragazzo di 17 anni. Dopo essermi arrovellata il cervello per qualche ora, sono arrivata alla conclusione che il cappellino da baseball rappresenti una delle torte maschili per eccellenza, soprattutto se ignori completamente le passioni del giovane uomo e la mamma non ti è d'aiuto nel scoprirle! hehehehe

Pan di spagna a forma di zuccotto farcito con crema Nesquik e ricoperto e decorato con mmf.

3 commenti:

  1. Veramente molto creativa.Complimenti per il blog e le ricette.Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  2. Wow, rabbrividisco felicemente nel ricevere dei complimenti da un cavaliere oscuro.. grazie mille! Verrò a trovarla nel suo blog appena avrò un attimo di tempo libero :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Saru'...per martedì devo fare una torta a forma di cappello del milan...questa volta a me la moglie del festeggiato mi è stata di aiuto...ahahahah...la torta deve essere per 20 persone...mi potresti aiutare con le dimensioni?? il tuo quanto era grande?? io pensavo di fare una torta come base ed uno zuccotto da 16 come cappello...che dici..che dimensioni deve essere la torta sotto???
    grazie mille e complimenti sei bravissima....
    se ti va visita il mio blog...il dolce mondo di lidia..sia qui che su FB...ciaooooo

    RispondiElimina