venerdì 30 luglio 2010

Torta Maglia Napoli

Chi ha detto che le torte di compleanno più belle sono quelle dei bimbi?
Anche un fidanzato ha diritto a una torta che esprima una sua passione!

Per evitare pubblicità occulta all'acqua con la solitaria particella di sodio e per l'assonanza con il nome del festeggiato, ho preferito scrivere quest'ultimo con la glassa con lo stesso carattere della Lete..ops..l'ho detto :)
Guardatelo più da vicino. Vi piace?

Pan di spagna classico, sagomato a mano.
Bagna al latte e liquore al cioccolato fatto in casa.
Farcia di Crema Nesquik e crema al latte.

3 commenti:

  1. Davvero bella la tua torta del Napoli!! La feci fare per mio fratello una simile :D!
    ti invio il link di una azienda che produce dei bellissimi piatti in plastica per il Napoli, sono stupendii!!!!
    www.vtechsas.it

    RispondiElimina
  2. @Gaya: grazie mille! Mi piace il tuo look ^__^

    RispondiElimina
  3. giravo per i blog di cucina cercando una torta per il mio fidanzato che è sfegatato del napoli e questa è stupenda!!! veramente fantastica!!! se riesco proverò a copiartela sperando che nn ti dispiaccia!
    io ho aperto un blog di cucina da poco,se ti va passa a darci un'occhiata!
    http://mogiukitchen.blogspot.it
    e ancora complimenti per i tuoi capolavori!

    RispondiElimina